Round 2 Vallelunga - Trofei Yamaha R7 e Aprilia RS 660
Grandi passi avanti e alcuni cambiamenti a Vallelunga
Il secondo Round di Vallelunga, per il team R.A.M., è stato l'inizio della svolta per il proseguo del campionato.
Nella giornata di giovedì con le prove libere c'è stato un piccolo intoppo che ha coinvolto il giovane Aloisio F. (Trofeo Aprilia) con una caduta, senza danni fisici al pilota, che però gli è costata la faticosa risalita di posizione durante le successive prove libere del venerdì e il finale posizionamento in P17.
Le qualifiche di sabato, per i giovani del Trofeo Aprilia sono state altalenanti ma tutto sommato i quattro piloti si sono inseriti molto bene nella griglia di partenza per la gara di domenica così di seguito: Aloisio F. in P19, Aloisio P. in P9, Graziano in P15 e lo sloveno Krsevan in P4.
La posizione di Krsevan delle qualifiche si è trasformata in podio nella gara di domenica, con il giovane sloveno sul terzo gradino del podio; per Aloisio F. c'è stato un miglioramento con la chiusura in P 18, Aloisio P. in P11 e Graziano in P15.
Il Trofeo Yamaha R7 ha subìto, invece, un lieve cambiamento con il subentro a Ciurciuc di Irene Bramato che durante le prove libere ha cercato il feeling con la moto chiudendo per la griglia di partenza in P32.
Per Mura e Girotti libere e qualifiche in leggero miglioramento con rispettivamente P29 e P19.
In gara sono migliorate le posizioni di arrivo rispetto alle qualifiche con Girotti in P14 e Mura in P24 mentre purtroppo Bramato ha dovuto ritirarsi.
Ringraziamo
gli sponsor per il grande sostegno e ci vedremo alla prossima al Mugello il
22/23 giugno!